Francesco GalanoArchitetto di Adesign

L’architetto Francesco Galano nasce a Sorrento (Na) il 7 ottobre 1972; affascinato sin dall’infanzia dall’arte del legno frequentava con incanto il laboratorio dove il papà, artista ed ebanista della celebre scuola dell’intarsio sorrentino, gli rivelava i segreti e le meraviglie della lavorazione e della “ricacciatura” della tarsia.

Diplomato al liceo scientifico “G. Salvemini” di Sorrento, ha quindi potuto perseguire il suo sogno di coltivare l’arte della progettazione fusa con le regole dell’equilibrio che la governano iscrivendosi alla facoltà di Architettura di Napoli “Federico II” e conseguendo la laurea con 110 e lode al termine di un percorso che lo ha visto appassionarsi ad esami di qualsiasi natura: scientifica, letteraria o grafico-progettuale.

Nell’anno 2004 fonda con il collega architetto Luigi Gargiulo lo studio di architettura Adesign con sede in Castellammare di Stabia (Na) in cui riversa il fervore di una progettazione giovane e creativa unita ad uno spirito pratico e funzionale dettato dalle esigenze dei luoghi in cui si ci trova ad operare. Informato ad imprescindibile professionalità e rispetto verso la committenza, lo Studio si specializza in riammodernamenti di unità abitative e consulenze specialistiche fornite ai Giudici dei Tribunali di Torre Annunziata e a privati cittadini.

Ad oggi l’architetto Francesco rinnova in ogni nuova esperienza lavorativa lo spirito verso una progettazione lineare e calda che si propone come obiettivo principale quello di rendere l’ambiente architettonico uno spazio che il committente possa semplicemente amare.

Mossa da una cura minuziosa per il cliente, la filosofia lavorativa è quella di affrontare in prima persona ogni impegno senza delegare a collaboratori o assistenti ma offrendo la propria esperienza e competenza professionale.

dettagli di contatto

333 75 44 689
Castellammare di Stabia
Viale Puglia 15 - 80053

Profili Social

Richiedi una consulenza gratuita

Adesign ti mette a disposizione la sua professionalità e creatività per il tuo progetto.

Scarica la nostra guida

Breve vademecum Adesign intende fornire, senza scendere nel dettaglio legislativo e normativo, un prospetto riassuntivo dei principali passi da osservare prima di procedere all’acquisto di una casa.