schizzo-adesign-progetto

Progettazione di arredi su misura

Lo studio ADesign disegna e crea arredi realizzati su progetto, su misura delle richieste dei clienti e committenti.

Siamo specializzati nella realizzazione di mobili ed elementi di arredo per abitazioni e attività commercialiutilizzando materiali di alta qualità.

Progettiamo cucine, armadi, porte, pareti attrezzate, librerie, mobili da bagno e complementi d’arredo per soggiorni e camere da letto, sia in stile classico sia moderno, utilizzando materiali pregiati come legno massello di prima qualità, finiture laccate, pietra dell’Etna, granito “blu Himalaya”, vetro decorato a mano.

Progettiamo la struttura di ogni arredo tenendo conto delle dimensioni dello spazio e dello stile dell’ambiente in cui sarà inserito, personalizzandolo e rendendolo unico ed esclusivo, attraverso soluzioni di arredo e di design creative, raffinate e ricercate.

“L’essenza del dettaglio, la ricercatezza del particolare, l’importanza delle rifiniture sono i caratteri distintivi di una progettazione che nasce con l’oggetto e si riversa nell’insieme”

Guarda i nostri arredi

Richiedi una consulenza gratuita

Adesign ti mette a disposizione la sua professionalità e creatività per il tuo progetto.

Scarica la nostra guida

Breve vademecum Adesign intende fornire, senza scendere nel dettaglio legislativo e normativo, un prospetto riassuntivo dei principali passi da osservare prima di procedere all’acquisto di una casa.

Serietà, professionalità e competenza di altissimo livello!

Giovanni Volpe